Blomming Social Ecommerce semplice come un blog


La semplicità dei blog ha reso possibile a ciascuno di noi la condivisione di contenuti. La stessa cosa non è però avvenuta per la vendita di oggetti.
Blomming ha sviluppato una piattaforma di socialcommerce personale semplice e flessibile rivolta ai Social Media.

Puoi usare Blomming per vendere da qualsiasi punto sul Web: il tuo blog, il sito web della tua azienda, il tuo social network preferito o persino quello dei tuoi amici. Leggi tutto...

Come funziona?

Pubblica | Condividi | Vendi

Dopo la registrazione, carica semplicemente le foto dei prodotti che vuoi vendere e decidine il prezzo, la quantità e dei tag ad essi relativi. Dopodiché copia il tuo codice "embed" personale e incollalo ovunque desideri, come si fa di solito per i video di YouTube (o simili). Oppure, pubblica direttamente i tuoi prodotti su Facebook, etc. A questo punto siete pronti. Avete un sistema di e-commerce con carrello, checkout, pagamenti e strumenti per tracciare e gestire contatti e ordini. Proprio così semplicemente. Leggi tutto...

Il negozio di EcoArtigianato su Blomming


Non ti senti un po' artista anche tu?

Questo è il Magazine di Blomming, un progetto in fase di sviluppo che vuole facilitare lo sviluppo di un’attività online ai nuovi creativi e, più in generale, intende coniugare E-Commerce e Social Media. Un serbatoio di creativi, artisti homemade e sperimentatori di nuove tendenze.

Marchio registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Barberino-Tavarnelle 50028 (Firenze). Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.
Privacy Policy