Materassi e cuscini in farro e miglio bio 100% vegan per il benessere e relax di grandi e piccini


I materassi e cuscini con la pula di farro e miglio sono traspiranti, antisudore, freschi d'estate e rendono il calore corporeo d'inverno. Si adattano perfettamente alla forma e alla posizione.

Per il materasso consiglio l'utilizzo sia sopra il materasso tradizionale sia come materasso unico, importante è che la base su cui andrà a poggiarsi sia rigida e uniforme.

La realizzazione è completamente artigianale con materiali eco e bio e le misure possono essere personalizzate in base alle esigenze.

Con l’utilizzo di materassi e cuscini in pula di farro bio Ecoartigianato, si può avere sollievo in caso di contrazioni muscolari, emicrania, dolore cervicale, mal di schiena, disturbi del sonno.

Tutti i nostri materassi e cuscini sono senza cerniere, chiusure metalliche o di plastica.

Periodicamente consigliamo di esporre il materasso e il cuscino al pieno sole per rigenerare gli effetti benefici della pula di farro.

Feedback

"Buongiorno Silvia, La ringrazio per la consegna effettuata puntualmente ieri - in tempo per l'arrivo del caldo! Ho atteso stamattina per scriverLe perché volevo prima dormirci sopra :) e dirLe anche com'è andata la prova cuscini. Già a prima vista abbiamo apprezzato molto la fattura e i materiali...e il profumo! Avendoli ordinati senza dire niente a mio marito per fargli una sorpresa, non ero così certa di poterlo convincere ad accantonare il suo cuscino abituale, invece ha fatto subito amicizia con il suo nuovo cuscinone naturale! Ci siamo trovati davvero bene, siamo molto contenti del nostro acquisto! Ancora grazie per la cortese assistenza e alla prossima, i miei saluti più cordiali." (Carla)

Visita la collezione linea notte

Marchio registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Barberino-Tavarnelle 50028 (Firenze). Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.
Privacy Policy