Collezione di primavera, benessere e relax con i cuscini in pula di farro e miglio bio


In questi primi giorni di primavera, t'invito a scoprire la nuova Collezione Ecoartigianato dedicata al benessere e al relax, una vetrina di creazioni artigianali eco e bio pensata per tutte l'età.

Nella collezione trovi il cuscino per la gravidanza e l'allattamento, il marsupio Mei Tai per le passeggiate all'aria aperta con il vostro piccolino.

Ci sono i cuscini per lo yoga e la meditazione, coprisedile auto in pula di farro per viaggiare senza sudare, guanciali notte con l'aromaterapia per sonni sereni.

Infine per i più piccoli, tanti coniglietti e tartarughine con la pula di farro bio.

Le combinazioni dei prodotti e le idee regalo, sono in promozione con prezzi vantaggiosi.

Come sapete ogni prodotto è realizzato da me e molto accurato nelle cuciture e nei dettagli.

La pula di farro e miglio che uso per l'imbottitura è biologica certificata, coltivata in piccole aziende locali e le proprietà benefiche di questi materiali sono sempre più riconosciute e apprezzate, e confermate dai feedback positivi che ricevo ogni giorno.

I cuscini, i materassi e i materassini sono indicati in modo particolare per chi soffre di dolori cervicali, per non far sudare i bambini e gli adulti, per favorire una corretta postura e per chiunque desideri dormire o riposarsi in modo naturale.

Per qualsiasi domanda o lavoro su misura non esitare a contattarmi.

Visita la collezione e acquista direttamente

Marchio registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Barberino-Tavarnelle 50028 (Firenze). Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.
Privacy Policy