Paracolpi Lettino, Materasso e Cuscino Guanciale Lettino con Pula di Farro Bio


Era da tempo che desideravo pubblicare un post sul paracolpi con la pula di farro, che realizzo anche su misura per il lettino e la culla dei bambini. Seguendo il consiglio di numerose mamme che hanno provato altri paracolpi solitamente in commercio, ho cercato di risolvere alcune problematiche che mi hanno segnalato.

Le principali problematiche riscontrate sono

L'imbottitura sintetica, quindi non traspirante, i lacci che lo fermano al lettino non abbastanza resistenti, si strappano facilmente. Inoltre non trovano nessuno che li faccia su misura.

I paracolpi che ho messo in produzione hanno esclusivamente l'imbottitura in pula di farro bio di primissima scelta, la migliore che puoi trovare. E' assolutamente traspirante, un materiale sano, naturale, con molte proprietà benefiche. I laccetti per fissarlo al lettino sono molto resistenti, con qualità sartoriale italiana e cura nelle cuciture.


Il buon risultato è confermato dall'entusiasmo delle mamme che l'hanno provato e i loro feedback molto positivi

"Questo materiale ha parecchi benefici, ma nel nostro caso specifico vi posso garantire che essendo traspirante, permeabile all’aria, permette dei sonni piacevoli."

"Con Ecoartigianato abbiamo trovato il prodotto che fa per noi! Ne parlo con tanto entusiasmo perchè sono rimasta davvero soddisfatta e sinceramente è stata una sorpresa anche per me!"


Paracolpi con federa lavabile
Il paracolpi con pula di farro è una morbida protezione per il lettino del nostro piccolino.
L'interno è imbottito con pula di farro biologica e la federa esterna lavabile è in cotone naturale.
La realizzazione è completamente artigianale e le misure possono essere personalizzate su misura in base alle vostre esigenze.
E' provvisto di una federa lavabile in cotone naturale che puoi scegliere in diversi colori.

Produco anche materassi e cuscini per la culla e lettino
Il materasso con la pula di farro è fresco e ventilato d'estate e rende il calore corporeo d'inverno.
La pula di farro ha la proprietà di essere termoregolatrice, mantiene la temperatura corporea costante e in estate ha la caratteristica di attenuare molto la sudorazione. Si adatta perfettamente alla forma e alla posizione. E'molto conciliante per il sonno sia dei bambini che per gli adulti. La forma trapuntata lo rende molto pratico per essere arrotolato e portato in vacanza con voi.

Consiglio l'utilizzo sia sopra il materasso tradizionale sia come materasso unico, importante è che la base su cui andrà a poggiarsi sia rigida e uniforme. La realizzazione del materasso è completamente artigianale e le misure possono essere personalizzate in base alle vostre esigenze. I Cuscini guanciali per dormire con pula di farro o pula di miglio su richiesta sono disponibili con erbe officinali per l'aromaterapia, come lavanda e camomilla.

Un Metodo Naturale per rigenerare e igienizzare i cuscini, materassi e tutti i nostri prodotti con la Pula Di Farro e Miglio Bio.

Acquista subito su Ecoartigianato Shop


Istruzioni per il lavaggio

Ringrazio di cuore Francesca di allattando.it per le foto e i feedback.

Marchio registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Barberino-Tavarnelle 50028 (Firenze). Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.
Privacy Policy