Bhakti Festival in Toscana 4 Giorni di Yoga Musica e Arte


Negli anni '80 insieme a Mauro e molti nostri amici abbiamo avuto la fortuna e il privilegio di partecipare all'espansione del Movimento Hare Krishna in Italia e in India e vissuto momenti indimenticabili nella splendida Villa Vrindavana.

Una vera oasi spirituale immersa nel verde con 80 ettari di parco, la Villa vanta un centenario giardino all'italiana che offre una magnifica vista sulle colline del Chianti alle porte di Firenze.

All'interno del complesso, nelle sale rinascimentali è possibile visitare il Museum Of Sacred Art, uno spazio artistico unico, la galleria espone suggestive opere d'arte e una collezione di sculture provenienti da diversi luoghi dell'Asia.

La sala del Tempio è il cuore spirituale di Villa Vrindavana, all'interno è possibile raccogliersi in meditazione, cantare, danzare, ascoltare i racconti, partecipare alle lezioni e scoprire l'antichissima tradizione Vaishnava che da millenni ispira ricercatori di ogni tradizione.

Durante la settimana è possibile partecipare ai corsi di yoga, arti marziali, danza, strumenti musicali orientali e percorsi guidati nel bosco. Il complesso ospita un Centro Vegetariano e Vegano con cucina orientale e mediterranea.


Bhakti Yoga Festival V° Edizione: 2-3-4-5 Giugno 2016

Da 5 anni Villa Vrindavana ospita il Bhakti yoga festival, un evento per raccogliere aiuti da destinare in Asia ai meno fortunati, tutti gli organizzatori, artisti e insegnanti offrono la loro energia gratuitamente nello spirito del Karma Yoga.

Il Festival offre molti spazi verdi in cui seguire seminari, workshop, e momenti di condivisione e relax.

L'ingresso al festival è gratuito: puoi andare e venire liberamente a Villa Vrindavana nei quattro giorni del festival. Scopri di più...

Marchio registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Barberino-Tavarnelle 50028 (Firenze). Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.
Privacy Policy