BabyinItaly il Portale a Misura di Bambino Informazioni Consigli Recensioni Corsi Laboratori Spettacoli


Novità per tutte le mamme e neo mamme in ascolto!
E' nato da poco il nuovo portale BabyinItaly, il sito “a misura di bambino”.

Alcuni giorni fa, mi ha scritto Alice Palumbo una delle fondatrici del progetto, chiedendomi di partecipare con i miei cuscini e prodotti per l'infanzia, una sezione del portale è infatti dedicata allo Shop con prodotti di eccellenza, per famiglie e bambino. Sta nascendo così una bella collaborazione e sono molto orgogliosa e felice di farne parte.

Ecoartigianato Shop è in allestimento e sto giusto inserendo i nuovi prodotti, se torni nei prossimi giorni troverai molti nuovi articoli per la mamma, la gravidanza, il neonato e l'infanzia.


BabyinItaly certificherà i luoghi più babyfriendly di tutta Italia

"BabyinItaly è uno spazio dove raccontare e raccontarsi, dove trovare luoghi, negozi, ristoranti a misura di neonato e bambino, ma anche corsi, laboratori, spettacoli."

L’obiettivo è ambizioso: trasformare BabyInItaly in una mappa dell’Italia, una sorta di ​TripAdvisor ​che guidi famiglie, genitori, nonni, zii ed educatori alla scoperta di quei luoghi attenti alla dimensione famiglia. Settimanalmente infatti vengono pubblicate recensioni dedicate a ristoranti, bar, alberghi, negozi, nidi e scuole, spazi di divertimento, servizi.

Su BabyInItaly tutte le mamme d'Italia possono dire la loro attraverso commenti ed esperienze!

Intervista ad Alice Palumbo e Barbara Toselli



BabyInItaly è un progetto - non ancora una start up, una piccola squadra molto coesa di professionisti del marketing e della comunicazione con competenze complementari e integrate: fidàti, consapevoli e responsabili.

I fondatori del progetto sono tre mamme e un papà: Alice Palumbo, Barbara Toselli, Cristina Pasini, Luca Borsoni.

Si definiscono quattro imprenditori continuamente alle prese con la ricerca della formula magica per coniugare famiglia-lavoro, gestire la crescita di aziende e figli cogliendo gli infiniti stimoli della contemporaneità senza rinunciare al piacere delle piccole cose.

Marchio registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Barberino-Tavarnelle 50028 (Firenze). Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.
Privacy Policy