Bio Pride nel Chianti, Autoproduzione e Decrescita Felice con Stefania Rossini [Video Playlist]


Orgogliosi di essere bio. E’ questo lo slogan di Bio Pride, l’evento 100% biologico che si è svolto a Gaiole in Chianti (Si) il 21 e 22 giugno organizzato dal Biodistretto Chianti Storico Gaiole in Chianti, e Stazione Sperimentale per la Viticoltura Sostenibile, in collaborazione con i biodistretti di San Gimignano e Greve-Panzano.

Durante l'evento, Valeria Acciaro ha presentato Stefania Rossini, nota a tutti sul web e non solo, come Naturalmente Stefy, famosa blogger della decrescita felice e autrice di tre libri di successo. Un'esperienza di autoproduzione sicuramente molto interessante che abbiamo raccolto in una video playlist che trovi di seguito.

Biopride Gaiole in Chianti Stefania Rossini Video Playlist



Stefania Rossini Autoproduzione ToscanaTour

Scopri tutti i video delle presentazioni di Stefania Rossini durante il Tour in Toscana: [Video Playlist] Stefania Rossini, Autoproduzione ToscanaTour

Marchio registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Barberino-Tavarnelle 50028 (Firenze). Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.
Privacy Policy