Terra Futura, Poggiapolso Mouse EcoSostenibile con Pula di Farro Bio e QR code


In occasione di Terra Futura 2010 a Firenze ho presentato il nuovo gadget aziendale con il QR code personalizzato con il brand dell'azienda.

Cos'è il QR code?

I codici QR “Quick Response” (Risposta Rapida), sono codici a barre bidimensionali che possono essere letti e salvati da tutti i telefoni cellulari o smartphone con foto-camera e apposito programma già installato o da scaricare gratuitamente, il codice viene poi convertito in un testo o un link. Il QR in Italia sta diventando sempre più visibile nella vita di tutti i giorni, sarà l’erede del codice a barre e lo vedremo stampato sulle etichette dei capi d’abbigliamento e dei prodotti alimentari, sui manifesti pubblicitari. Alle aziende interessate proponiamo una serie di articoli personalizzabili con il proprio QR code, brand e logo.

Cuscino poggiapolso ecosostenibile

Il gadget che ho realizzato è un piccolo cuscinetto da utilizzare sia come poggiapolso, consentendo di ridurre la fatica del braccio e della spalla garantendo comunque una ampia mobilità della mano, oppure come cuscino riscaldante per alleviare torcicollo e altri tipi di dolori, grazie ai benefici esercitati dalla pula di farro.

La pula di farro

Si ottiene dal processo di decorticazione del farro.
Questa membrana è ricca di silicio ed altri minerali e conserva in sé il calore dell'estate. Contiene il 90% di acido silicico, con effetti positivi sulla pelle e sugli organi.

Usiamo una proveniente da coltivazione biologica selezionata e viene, con cura, depurata, spolverata e crio-trattata.
Con l’utilizzo dei cuscini in pula di farro si può avere sollievo in caso di: contrazioni muscolari, mal di testa, emicrania, disturbi alla colonna vertebrale, mal di schiena, disturbi del sonno, reumatismi.

Marchio registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Barberino-Tavarnelle 50028 (Firenze). Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.
Privacy Policy